fbpx
GrigliataFoto

Grigliata Sezionale, si comincia con gusto!

Carne e compagnia a volontà in quel di Frossasco, dove la Grigliata Sezionale apre la stagione 2019/20 della nostra Sezione!

Sabato 6 luglio 2019 si è tenuta, presso il Centro Polivalente di Frossasco (TO), la terza grigliata sezionale, evento ormai tradizionale che chiude o, in questo caso, apre la stagione sportiva.  Circa 70 persone hanno assiepato i locali, affrontando in compagnia il caldo soverchiante degli ultimi giorni.

Grigliata, tante facce nuove

La grigliata di quest’anno ha visto la massiccia presente non solo di associati, ma anche di amici e parenti di questi, che si sono così aggiunti ai tanti volti famigliari a tutti noi. Non sono mancati inoltre le personalità illustri, come il Presidente Regionale Luigi Stella, il Presidente della Sezione di Nichelino Raffaele Palasciano e il componente CAN Pro Paolo Calcagno, cari amici della nostra sezione.

Promossa la cucina, gestita da Flavio Costabello e Claudio Beltramino. Dopo l’aperitivo, il menù proposto è stato ovviamente a basedi carne, con Costine, salsicce e cosce pollo a volontà. Questi hanno sfamato più che egregiamente anche i palati più raffinati. Il tutto è coronato dalla focaccia, sia salata che dolce.

Dopo i bagordi e la convivialità, non resta che aspettare i prossimi impegni, questa volta sportivi. Per ora, non c’è dubbio che aver cominciato la stagione così non abbia portato sorrisi e pance piene!