fbpx

CRA Piemonte VdA, Tutti a Cantalupa!

L'impianto sportivo di Cantalupa, dove si terrà il raduno.

Anche se la nuova stagione è ufficialmente cominciata già il 1 Luglio 2019, ma per attività sportiva l’attesa è come sempre più lunga. Sono infatti le albe settembrine a sancire la partenza della stagione sui campi, almeno quelli regionali. Si comincia tradizionalmente con il Raduno Regionale!

Cantalupa, ed il CRA è più vicino

Gli arbitri e gli assistenti regionali salutano Borgaro e tornano nel pinerolese, dopo l’esperienza della stagione 13/14.  Sede dei vari ritiri regionali sarà Cantalupa (TO), piccolo paese sulle colline della Valnoce a fortissima vocazione sportiva. Ad aprire le danze saranno ovviamente gli AE di Eccellenza e Promozione, già da domani, venerdì 30 agosto. Il ritrovo è fissato presso l’Impianto Sportivo di Viale Italia, già sede di svariati ritiri di squadre professionistiche. Il giorno successivo, a loro si aggregheranno gli Assistenti delle stesse categorie, per eseguire i test atletici e i quiz. Una volta congedati i massimi AE e AA regionali, il primo di settembre sarà la volta degli AE di Prima Categoria svolgere il proprio dovere.

I raduni non finiscono con l’arrivo di settembre, ma continuano il sette del mese, con AE di Calcio a 5 e OA attesi in massa presso gli stessi luoghi.

La Sezione c’è

L’attività sportiva del raduno si svolgerà principalmente presso il moderno impianto sportivo, mentre le riunioni (ed il pernotto, per gli arbitri di Eccellenza e Promozione) si terranno presso l’Hotel Tre Denti, situato lungo Via Roma, strada principale di Cantalupa.

Tenendo conto della vicinanza rispetto alla nostra Pinerolo, la nostra Sezione sarà coinvolta non solo dal punto di vista logistico, ma anche, fortemente, nello sviluppo sportivo dell’evento.

Torna su