fbpx

Raduno OTS, tappone Pinerolo-Pragelato

Il logo sezionale dell' AIA Pinerolo.

Passato il Raduno CRA, per la nostra sezione è tempo di Raduno OTS. Niente Cantalupa, ma due location diverse, casalinga e montuosa!

5 settembre, test per tutti!

Si comincia il 5 settembre 2019 a partire dalle ore 18:00, quando saranno gli arbitri della categoria giovanissimi a correre presso il campo sportivo fratelli Martin, ovvero il nostro polo sezionale. In ordine di inquadramento arriveranno dapprima gli AE che dirigono gare negli Allievi, seguiti dalle Juniores ed ai “proponibili” di Seconda Categoria. Le attività sono ben conosciute, ovvero 40 metri e Yo-Yo Test.

7 e 8 settembre, Raduno OTS in altura

Per circa 20 arbitri inquadrati tra Juniores e Seconda Categoria il raduno continua due giorni dopo, prolungandosi per due giornate in quel di Pragelato (TO), presso la casa alpina Don Barra. Qui si terranno principalmente lezioni tecniche legate alla circolare uno e ad altre procedure burocratiche e tecniche. Non vanno dimenticati i quiz, che si terranno come di consueto dopo la spiegazione delle novità regolamentari. Come ogni anno, il Raduno si svolgerà insieme con la Sezione di Nichelino.

Sarà la sede sezionale presso il Palaghiaccio a chiudere la quattro giorni di raduno. Martedì 10 settembre 2019 alle 21 si terrà l’ultima parte di raduno per gli arbitri non convocati a Pragelato. Anche per loro Circolare 1 e Quiz!

Torna su