Final Four Regionale C5, Anfaiha nel terzetto

Final Four Regionale C5, Anfaiha nel terzetto

Importante risultato per un nostro associato regionale. Youness Anfaiha ha infatti diretto, insieme all’Arbitro 1 Oraldi e al Cronometrista Suppo, l’importante sfida del 23 dicembre tra Val ‘D Lans e Top Five, valida per l’atto conclusivo della Final Four della Coppa Regionale di Calcio a 5. A vincere sono stati i lanzesi per 6-2.

Anfaiha, un percorso già nazionale

Per Youness è stata certamente una designazione di rilievo, che segue una carriera già di per sé davvero interessante. Il pinerolese ha infatti un trascorso di ben tre stagioni come Assistente Arbitrale nell’organico della CAN D, due dei quali trascorsi in compagnia del nostro Claudio Beltramino.

Ora il futuro per Youness parla senza dubbio di Futsal, essendo già alla terza stagione in forza al CRA e con numerose direzioni di C1 alle spalle. Si può certo guardare all’avvenire con fiducia, essendo la nostra sezione ben rappresentata a livello nazionale. Non solo Francesco Barretta Perrotta, attualmente in CAN 5, ma anche Sergio Scali, attualmente OA per l’OTS ma con un passato di consistenza sia come Arbitro che come Osservatore nazionale. Non va dimenticato Francesco Marinaro, che durante la sua carriera ha avuto anche l’onore di essere incluso nel gruppo “Top Class” degli arbitri CAN 5.

Al di là di facili scaramanzie, auguriamo ad Anfaiha che questa sia una designazione di auspicio, continuando una tradizione decennale di grande rilevanza.

Futsal, un altro sport!

Il Calcio a 5 non è solo regionale. Per chiunque volesse cominciare un percorso in questo sport può rivolgersi a Claudio Cannetti, che introdurrà i pretendenti nelle regole e nelle variazioni tipiche del futsal. Le RTO di Settore si tengono normalmente il martedì della settimana di riunioni. Potete scaricare il calendario da questo link.

Articoli Correlati