Raduno metà Campionato, via di slancio!

Raduno metà Campionato, ripartendo di slancio

Lasciate alle spalle le feste, davanti agli associati c’è un futuro fatto di campi, partite ed episodi. Per ricominciare a dovere, non c’è miglior modo che reincontrarsi. Ieri sera 14 gennaio gli arbitri OTS pinerolesi si sono ritrovati per affrontare i test atletici e i quiz teorici, utili per attestare la preparazione a 360 gradi. Tempo di Raduno di metà campionato!

Raduno metà Campionato, soddisfarsi

La sede del raduno è quella illustre dello Stadio Barbieri di Pinerolo, ben conosciuto dai nostri associati. Due e classiche le prove per i ragazzi sezionali, con lo Yo-Yo Test a recitare il ruolo di ago della bilancia. Non vanno dimenticati i 40 metri, utili per testare il necessario scatto.

Dopo il fisico, la mente. La truppa si sposta in Sezione, al Palaghiaccio, per i quiz teorici. Dopo un sorpasso agevole per tutti i candidati, l’ultima parte del raduno è dedicata ad un ripasso delle Disposizioni Tecniche, inedite per tutti gli arbitri novelli.

Il Presidente Puddu è soddisfatto per i risultati ottenuti dagli associati, che coraggiosamente hanno affrontato il grandissimo freddo di questo Raduno di metà campionato all’ombra del Monviso. Dimostrando ancora una volta che per arbitrare sono necessari sacrifici e senso associativo, oltre a passione e svago.