fbpx

Corso Arbitri, un undici di tutto rispetto!

Corso Arbitri, un undici di tutto rispetto!

Nel generalizzato panico per la spiacevole situazione legata al Coronavirus, la nostra Sezione ha undici quid per essere felice e guardare al futuro con tanta fiducia. È infatti terminato con l’esame di abilitazione il secondo corso arbitri stagionale. Sotto la direzione come sempre magistrale di Mauro Vignolo, ragazzi appassionati sono pronti a cominciare un cammino di sicure soddisfazioni.

Corso Arbitri, Undici come una squadra!

L’esame, tenutosi presso i nostri locali sezionali in data 21 febbraio 2020, ha visto protagonisti undici tra ragazzi e ragazze. Davvero pochi gli elementi in comune tra i candidati, il cui spettro sociale tocca tutte le età e situazioni. Segno che la passione per un ruolo va oltre all’anagrafica. La commissione, composta come sempre dal Presidente di Commissione Rosano, dal presidente sezionale Puddu ed al delegato Regionale Falca, ha definito idonei tutti gli undici candidati, che entrano così di diritto nell’organico della Sezione di Pinerolo. Dopo le fatiche dello scritto e le interrogazioni orali, i candidati hanno poi festeggiato l’introduzione arbitrale con la classica cena di benvenuto post-esame.

Da Layla ad Andrea…

Non resta che dare il benvenuto agli undici probi nuovi arbitri, con la speranza che la loro carriera sia lunga e proficiente! Pertanto a loro va il nostro più caloroso benvenuto.

Layla Abjlini, Andrea Bogiatto, Daniele Calautti, Michele Cassese, Amedeo Cuminetti, Alberto Giai Via, Francesco Logatto, Alex Theobald, Dumitru Valeanu, Andrea & Angela Venetucci