PineQUIZ, mettiti alla prova!

PineQuiz

I nostri follower di Instagram già lo conoscono, ed è grazie alla loro partecipazione attiva che il PineQUIZ esce dai social per arrivare sul nostro sito!

In cosa consiste?

Il #PineQUIZ (Hashtag utilizzato sui nostri social) è un iniziativa nata a fine 2019 per testare in modo rapido e smart le conoscenze regolamentari degli associati. L’occorrente è davvero minimo: una tra le 750 domande fornite dal Settore Tecnico, una (o più) Instagram Stories ed il gioco è fatto. Chi vince? Ovviamente chi risponde in modo più rapido e preciso!

PineQUIZ, un successo imitato!

Semplicità e immediatezza sono le chiavi del successo di questa iniziativa. Attraente non solo per gli associati più competitivi, ma anche per le altre sezioni, che hanno successivamente proposto la loro versione del #PineQuiz. L’imitazione convince della bontà di una proposta e la esorta ad una evoluzione. Ecco perché oggi nasce il #SuperPineQuiz!

Il solito, solo più grande!

Il #SuperPineQuiz è più simile ai classici quiz da RTO. Venti domande, da rispondere entro i minuti preposti. Vince chi riesce a rispondere correttamente ad almeno 80% delle risposte proposte, più velocemente degli altri.

La vittoria, che normalmente comporta l’acquisizione di un punto, ne varrà al più veloce ben cinque, che si andranno a sommare a quanti ottenuti durante i quiz delle Instagram Stories. Per l’occasione si assegneranno anche 3 punti al secondo più veloce ed uno al terzo.

Per ora, a guidare la classifica è Andrea Rossi (4 punti), Giacomo Pelosi (3 pt.) è secondo, mentre terzi, a pari merito, ci sono Andrea Mantelli ed Emanuele Coero Borga (2 pt.)! Chi vince questa sera potrebbe scalzare in un colpo solo tutti e tre i capolisti!

Al termine della stagione (al 30 giugno) il vincitore guadagnerà un riconoscimento “concreto”!

#SuperPineQuiz, Come partecipare?

Partecipare al #SuperPineQuiz è semplicissimo. Basterà cliccare, a partire dalle 21, su questo link ed inserire il proprio cognome quando richiesto. Il quiz partirà entro pochi secondi!