Proroga sospensione attività associative

Il logo sezionale dell' AIA Pinerolo.

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione a firma di Marcello Nicchi riguardante la Proroga alla sospensione delle attività associative.

Proroga Sospensione, il testo della delibera

  1. È prorogata fino al 3 maggio 2020, ovvero fino a diversa determinazione, la sospensione di:
    • Raduni tecnici degli Organi Tecnici Nazionali
    • Ogni attività programmata a livello nazionale, ivi compresi i corsi di qualificazione per osservatori arbitrali
    • Tutti i raduni e manifestazioni organizzate dai Comitati Regionali e Provinciali
    • Tutti i raduni e manifestazioni organizzate dalle Sezioni, ivi comprese le riunioni tecniche obbligatorie
    • Attività dei poli di allenamento nazionali e sezionali e di ogni forma e/o seduta di allenamento
  2. In applicazione della determinazione del Presidente Federale richiamata in premessa, è prorogata fino al 3 maggio 2020 la sospensione di tutte le attività e di tutti i termini relativi ai procedimenti disciplinari di competenza degli Organi disciplinari, di ogni ordine e grado, dell’Associazione e le udienze già fissate sono rinviate d’ufficio a data successiva al 3 maggio 2020.
  3. È prorogata fino al 3 maggio 2020 la necessità della previa autorizzazione del Comitato Nazionale e, in caso di urgenze particolari, del Presidente dell’AIA, sentito il Vice Presidente, per ogni iniziativa di natura associativa, tecnica, atletica e medica rivolta alla generalità degli associati.
  4. Restano ferme e valide le disposizioni sulle modalità di svolgimento in videoconferenza delle riunioni degli organi collegiali, così come precisate nel capo sub b) della delibera di cui al C.U. n. 62 del 4 aprile 2020.

La presente delibera sulla proroga della sospensione è soggetta a ratifica da parte del Comitato Nazionale nella prima riunione utile.

Articoli Correlati