Corso Arbitri, fatti trovare pronto!

Corso Arbitri, fatti trovare pronto!

Se il presente ti da tempo per pensare, pensa al futuro! Se hai tra i 15 e i 35 anni intraprendi un percorso che può cambiare la tua prospettiva sullo sport più amato al mondo. Iscriviti al nostro Corso Arbitri gratuito e preparati alle sfide che il campo ti donerà!

Corso Arbitri, ancora più semplice

Normalmente, il Corso si sarebbe tenuto presso i nostri locali sezionali, situati al Palaghiaccio di Pinerolo. Tuttavia, l’emergenza in corso ci ha permesso di essere ancora più al passo con i tempi, allestendo un Corso Online sulla piattaforma Google Meet. Non necessita né di iscrizione né di ulteriori applicazioni (se seguito da PC), ne si distacca dall’esperienza in aula, permettendo la proiezione di video o altri materiali! Diventate arbitri, comodamente da casa vostra!

Cosa aspettarsi quando si ricomincia?

Una volta terminato il corso si terrà l’esame di abilitazione, passato il quale si è pronti per scendere in campo! Alla ripartenza dei campionati comincerai il tuo cammino, che auspichiamo ti regali grandissime soddisfazioni! Essere arbitro richiede allenamento, studio e dedizione costante, doti che dovrai sfruttare al meglio per vivere da protagonista autorevole. il gioco più bello del mondo

Corso Arbitri, come mi iscrivo?

Per iscriversi al Corso Arbitri clicca su Iscriviti e compila i moduli presenti. È una procedura velocissima e richiede solamente il vostro indirizzo eMail e il vostro numero di cellulare!

Dopo l’iscrizione verrai inserito nel gruppo Whatsapp del corso arbitri, laddove troverai info e materiali utili per lo studio e l’indicazione per i documenti da consegnare obbligatoriamente! Per iscriverti hai tempo fino al 15 maggio. Di tempo ce n’è, ma che prima comincia meglio comprende!

Ti aspettiamo, futuro Direttore!

Articoli Correlati