Campionato del Regolamento, la cronaca

Campionato del Regolamento, la cronaca

Tempo di scontri uno contro uno a colpi di Videoquiz: ecco il Campionato del Regolamento! Come già raccontato nell’articolo di presentazione, sarà un torneo valevole per il #PineQuiz, che vedrà coinvolti quasi cinquanta associati! Uno scontro tutti contro tutti, con tre gironi bilanciati e senza nessuna suddivisione tecnica o di categoria.

Campionato, i tre gironi

Questi i tre raggruppamenti che si contenderanno gli ambiti punti per la classifica del #PineQUIZ.

Campionato, le fasi

In questa prima fase l’obiettivo non è vincere, ma qualificarsi! Infatti, al termine delle contese, ogni girone si spezzerà in due. I primi 9 dei primi due giorni ed i primi 7 del terzo comporranno il Girone Master, in cui saranno in palio i punteggi per la classifica del PineQuiz!

Per tutti gli altri invece si apriranno le porte del Girone d’Onore, un modo per riscattarsi dalle prestazioni della prima parte e competere per un nuovo obiettivo!

Tra favoriti ed outsider

Con una così grande quantità di associati, lo scontro riserverà sicuramente grandi emozioni. Tra i favoriti c’è sicuramente Andrea Rossi, leader della Classifica generale del #PineQUIZ e voglioso di conquistare la posta piena ed un allungo che sarebbe decisivo. Da non sottovalutare anche Moscuzza e Costabello, vincitori rispettivamente del primo Super #PineQUIZ e del #PineQUIZ on Telegram!

Si comincia il 6 maggio!

Da questa sera cominceranno le sfide del Campionato del Regolamento, in diretta collettiva su Google Meet. All’interno di questo articolo sarà invece inserita una breve cronaca della giornata svoltasi, per aggiornare gli associati sul prosieguo della competizione!

Cronaca Live