fbpx

Campionato del Regolamento, seconda fase!

Campionato del Regolamento, la seconda fase

Prima fase, capolisti e inseguitori

La situazione nei tre gironi del Campionato del Regolamento, come detto, è delineata ma ancora apertissima. Nel Girone A al comando c’è Andrea Mantelli a 61 punti, seguito ad una lunghezza da Dario Martina. Sopra la quota di “tranquillità” dei 50 punti ci sono anche Piludu (a lungo capolista), Gallé e Marzio Giaveno. Falco (70 pti.) spadroneggia nel Girone B, con 10 punti di vantaggio sul secondo Costabello. Ben figurano anche Quadro, Sinigaglia, Gianni e Scutaru. Situazione maggiormente chiara nel Girone C, in cui Wasim Musleh pare essere il capolista più sicuro della qualificazione, inseguito da Cavagnino e Ceresola, anch’essi in cosa per leadership e meno preoccupati da scivoloni improvvisi.

Campionato del Regolamento, i primi punti

Questa sera, a partire dalle 21, la situazione sarà decisamente più chiara. Tanto che verranno anche assegnati i primi punti valevoli per #PineQUIZ. Infatti, i tre leader di Girone guadagneranno un punto nella classifica generale come premio per la prestazione. Tuttavia, i vantaggi si fermano qui! Affinché la competizione rimanga il più equa possibile.

Secondo Turno, le regole

  • I primi 9 del girone (i primi 8 per il Girone C), si qualificano al Girone Master. I restanti partecipanti andranno invece a comporre il Girone d’Onore.
  • I punti dei partecipanti, per mantenere l’andamento durante il primo turno, verranno divisi per tre. Per esempio, terminare la prima parte con 33 punti, comporterà iniziare la seconda con 11 punti.
  • I primi cinque classificati del Girone Master conquisteranno i punti valevoli per il #PineQuiz, mentre nulla verrà assegnato ai partecipanti del Girone d’Onore.

Campionato del Regolamento, c’è da vincere!

Oltre ai punti #PineQUIZ, il vincitore del Campionato otterrà in premio un accessorio arbitrale a sorpresa, un antipasto al più ricco premio finale.

Secondo Turno, la cronaca!

Coma già successo per la prima fase, il Campionato del Regolamento avrà il suo Live Blog. Questo non è nient’altro che il miglior modo per rimanere aggiornati sullo svolgimento, i risultati e le classifiche! Qui sotto la cronaca completa, a partire da stasera!