Corso Arbitri, sei arbitri verso la ripartenza

Corso Arbitri, sei arbitri verso la ripartenza

Ieri sera, sulla dimensione virtuale di Google Meet, si è tenuto il terzo esame stagione del Corso Arbitri della nostra Sezione. Un incontro che rimarrà nella storia per la data, normalmente troppo tardiva per disporre un esame e garantire l’esordio, ma che l’Emergenza COVID e lo stop dei campionati hanno reso plausibile.

Mauro, a testa alta durante la quarantena

Questo Corso nasce ben prima del “periodaccio”, con iscrizioni raccolte anche a febbraio, integrate da una mini campagna di Reclutamento eseguita ad aprile. La parte teorica si è svolta completamente in modalità smart, con Mauro Vignolo che ha garantito presenza e costanza durante tutti gli appuntamenti, dimostrando ancora una volta rara passione e dedizione.

L’esame si è svolto alla presenza della già consolidata commissione: il Presidente Giuseppe Puddu, il Vice-Presidente Vicario Claudio Rosano e il rappresentante CRA Guido Falca. Esame svolto e passato per tutti i sei pretendenti, che ben si sono adattati alla metodologia “informatica”. Prima scritto e poi orale, con alternanza perfetta all’entrata nella “sala riunioni” viruale.

Sei arbitri per sei!

Pertanto lasciamo ai nostri sei nuovi arbitri la luce della ribalta, dando a loro il più caloroso dei benvenuti nella nostra grande famiglia.

Francesco Bartolotta, Ilyass En Nouri, Matteo Galeotti, Matteo Raimondetto, Elisa Rosso, Alessia Valinotto

Articoli Correlati