fbpx

Claudio Rosano, il nuovo Presidente

Claudio Rosano, Pinerolo ha un nuovo Presidente

Claudio Rosano è Presidente. Questa sera 12 gennaio 2021 la Sezione di Pinerolo si è riunita per la sua Assemblea Elettiva, appuntamento obbligatorio ogni quadriennio olimpico per l’elezione del nuovo Presidente Sezionale, del Delegato e del Collegio dei Revisori. Inizialmente fissato per maggio 2020, l’emergenza sanitaria ha rinviato ad oggi ogni consultazione, da tenersi in modalità esclusivamente web proprio a causa delle norme in atto.

Rosano, una convergenza perfetta

Nella nostra sezione, esattamente come quasi cinque anni fa, si è scelto per un candidato unico, massima espressione della coesione d’intenti da parte di tutti gli associati. Così, a diventare Presidente è Claudio Rosano, imprenditore pinerolese classe 1966 e da varie stagioni componente, sotto vari ruoli, del Consiglio Direttivo Sezionale.

Associato dal 1998, ha conosciuto il suo momento di maggiore gloria nel raggiungimento del livello regionale, sia da arbitro che da OA. Tuttavia, l’anima arbitrale di Claudio è quella associativa, con un coinvolgimento che lo ha reso ben presto uno dei volti “vivi” della nostra Sezione.

Nuovo Presidente, un nuovo revisore

Cambia il Presidente, non cambia il delegato, che rimane Guido Falca. Cambia invece un revisore, con Valentino Moriena che passa dal CDS al CRS dopo un breve periodo di pausa. Commosso il saluto di Giuseppe Puddu, Presidente Uscente, che ha voluto ringraziare tutti gli associati pinerolesi e riservare un posto speciale per tutti coloro che hanno collaborato con lui negli anni passati.

Nasce così oggi un nuovo ciclo direttivo, che deve da subito affrontare sfide provanti e nuove con una rinnovata voglia e dedizione nei confronti dei ragazzi.