fbpx

Sette nuovi Arbitri per la nostra Sezione

Corso Arbitri della Sezione di Pinerolo

Mercoledì 20 gennaio si é svolto l’esame dell’ultimo Corso che ha portato alla nostra Sezione ben sette nuovi Colleghi arbitri! Questo è il primo di questo finora difficile stagione, contraddistinta dalla perdurante emergenza COVID.

Le lezioni, iniziate in presenza nel mese di settembre, sono proseguite con l’ormai consolidata formula della formazione a distanza tramite piattaforma “Google Meet” a causa della pandemia da Covid-19 in corso.

Nonostante le difficoltà organizzative che comporta la FAD, i nostri candidati hanno dimostrato presenza, impegno e passione. La squadra di relatori e formatori, guidata dall’OA Mauro Vignolo (responsabile del corso) ha così potuto ammettere all’esame e promuovere tutti e 7 gli aspiranti Arbitri. Sette nuove leve che si vanno ad aggiungere alla nostra forza sezionale. Tra questi anche tre ragazze, che fanno crescere le quota rosa già presente in gran forza nella nostra Sezione.

Diamo quindi il benvenuto ufficiale a: Acca Alessio, Laratore Sibilla Luna, Leo Alfonso, Massa Pier Francesco, Petullà Rebecca, Prigione Alice, Santaniello Alfredo.

Sette arbitri, una speranza

Oltre al benvenuto, tutti gli associati augurano un grosso in bocca al lupo ai nuovi Colleghi per il loro esordio futuro sui terreni di gioco, sperando che possa avvenire nel più breve tempo possibile in concomitanza con la ripresa dei campionati giovanili.