fbpx

Chiara Perona, una “migliore” ospite!

Chiara Perona

La Sezione di Pinerolo avrà il piacere di ospitare, in data 17 maggio 2021, Chiara Perona, arbitro internazionale di Calcio a 5 in forza nell’organico della corregionale sezione di Biella. La Riunione (Tecnica Obbligatoria, ndr) si terrà ovviamente in modalità telematica attraverso la piattaforma Zoom, a partire dal tradizionale orario delle 21:00.

Chiara Perona, un avvocato nell’élite

Classe 1987, di professione Avvocato, Chiara Perona comincia il suo cammino arbitrale nel 2005, distinguendosi per tenacia e determinazione. Tre anni dopo decide di intraprendere la Carriera nel Calcio a 5, seguita dal passaggio in CRA 5 all’inizio della stagione 2008/09. Qui trova dapprima con il raggiungimento della CAN 5 nel 2011/12 e in seguito superate dall’inserimento nell’organico degli arbitri internazionali di Futsal nel 2016.

Tra le partite di rilevo, ricordiamo Russia – Ucraina, finale del Campionato Mondiale Universitario Femminile e Spagna – Portogallo, finale del Campionato Europeo Femminile. Recentissimo il titolo di miglior Arbitro italiano (2019) e la direzione della finale della Coppa Italia di Futsal Maschile tra Pesaro e Eboli, datata 26 aprile 2021.

Accorrete, accorrete!

Il nutrito curriculum di Chiara vale da solo per rendere accattivante questa riunione. Tutti gli associati sono chiamati a presenziare, lunedì 17, ad un incontro di sicuro stimolo e ispirazione.