fbpx

Corso Arbitri, due per sette!

Sette Nuovi Arbitri per la Sezione di Pinerolo.

È di sette nuovi associati il bilancio dell’ultimo Esame del Corso Arbitri tenutosi presso la nostra sezione. Un’eptagono di ragazzi validi e volenterosi, che hanno affrontato l’assenza di attività con la prospettiva di essere in prima linea quando sarà ora di ricominciare. Per la Sezione è il secondo esame della stagione e segue, pari numero, quello di gennaio!

Corso Arbitri, ci pensa Mauro

A insegnare le 17 regole del giuoco del calcio, come sempre, è stato Mauro Vignolo, che si è avvalso dell’illustre mano di Matteo Gariglio, Matteo Pinna, Omar Giaveno e Samuele Cavagnino. Dalla Serie A, fino alla sezione, per tramandare la voglia di essere protagonisti della propria passione.

A dirigere l’esame, datato 21 maggio, il Presidente della commissione, Vice Presidente CRA e Pinerolese DOC Guido Falca, il componente CRA di Commissione Paolo Priori, oltre al Presidente Sezionale Rosano e il tecnico informatico Riccardo Gallo Rosso. I ragazzi si sono distinti per la loro conoscenza regolamentare e tecnica.

Ancora Sette per Pinerolo

In attesa che i ragazzi comincino il loro percorso sul campo, fissato per l’inizio della prossima stagione sportiva, è nostro orgoglio dare ad ognuno di loro il più caloroso dei benvenuti: Giuseppe Altomare, Fabrizio Chiolerio, Ionut Chirosca, Lorenzo Elefante, Candido Muto, Alessandro Pistone.