fbpx

Un nuovo Polo Atletico per Pinerolo!

Il polo atletico di Airasca

Arriva un nuovo Polo Atletico Sezionale per tutti gli associati Pinerolesi! Dal 1 luglio 2021 sarà il Campo Sportivo di Airasca (TO) ad ospitare gli allenamenti degli associati della Sezione AIA di Pinerolo. Una soluzione onnicomprensiva quando comoda per tutti, che tiene conto delle nuove esigenze e della varietà territoriale dei nostri associati.

Polo Atletico, una vecchia conoscenza

Situato in Via Stazione 69, Airasca (TO), è un luogo ben conosciuto da tutti i nostri associati, essendo un campo di gioco sede di numerose gare, dai Giovanissimi in su. A disposizione di tutti ci saranno la Pista d’Atletica, il Campo Principale, il Campo Secondario e i Campetti laterali. Ovviamente, l’esercizio richiede igiene, così anche gli spogliatoi e i servizi saranno liberamente fruibili. Inoltre, in periodo invernale sarà garantita l’illuminazione. Di seguito, un’inedita quanto utile prospettiva del nuovo Polo!

Ci pensa Claudio

Il Polo sarà aperto agli associati i Lunedì e i Giovedì, dalle ore 19:00 alle ore 20:30. A gestire l’attività a tutto tondo ci sarà Claudio Beltramino, pronto a rispondere a tutte le esigenze, da quelle “logistiche” a quelle atleticamente più specifiche!

Per raggiungere il campo, basterà indicare sui propri navigatori “Via Stazione 69, Airasca”, oppure seguire le seguenti indicazioni.

  • Imboccare l’autostrada A55 in direzione Torino (o Pinerolo se si proviene da Orbassano, Rivalta, Bruino o zone limitrofe).
  • Raggiungere l’uscita None. Giunti al semaforo, tenere la direzione Airasca.
  • Immediatamente dopo il Passaggio a livello girare nella strada a destra.
  • Giunti al primo Stop che incontrerete, girate a sinistra. Il campo si troverà circa a 500 m, sulla destra

Non ci resta che sperare che il nuovo Polo sia per ognuno di noi un beneficio da curare e sfruttare per essere, ogni giorno, arbitri ed associati migliori!