fbpx

Assemblea Ordinaria, di nuovo insieme

Il 27 Settembre si è celebrata nella inusuale location dello Stadio Barbieri di Pinerolo la rituale Assemblea Ordinaria Sezionale.

Lo scorso 27 Settembre si è celebrata nella inusuale location dello Stadio Barbieri di Pinerolo la rituale Assemblea Ordinaria Sezionale. Oltre che obbligatorio, è un evento associativo annuale molto importante. Viene approvata la relazione tecnico-associativa del Presidente di Sezione (della stagione precedente), così come quella del Presidente del Collegio dei Revisori Sezionali. L’evento è stato finalmente l’occasione giusta per ritrovarci assieme, tutti quanti, senza distinzioni di Organo Tecnico.

Pinerolo, 65 candeline

Al termine delle operazioni assembleari, concluse con l’approvazione unanime dei presenti delle relazioni esposte. Successivamente, si è tenuto un momento conviviale per festeggiare i 65 anni di fondazione della nostra Sezione che proprio in questo anno si sono compiuti. Una festa in forma ridotta rispetto al magnificente sessantesimo anniversario, che potete ripercorrere nell’articolo dedicato. La sezione vuole comunque ringraziare il Ristorante Terzo tempo per l’organizzazione e il supporto durante tutte le fasi dei festeggiamenti.

Assemblea Ordinaria, un futuro ancora da scrivere

Come ben testimonia la consegna della targa al nostro Matteo Gariglio per il suo esordio in Serie A, pur in un contesto di grande difficoltà legato alla ripresa post-pandemia delle attività, la Sezione di Pinerolo ha ancora molto da dire e gioire per i risultati dei propri associati.