fbpx

Corso Arbitri, rilancio con sette!

Sette nuovi arbitri per la Sezione di Pinerolo, che dal nuovo corso arbitri attinge forze fresche per un domani più fulgido possibile.

Nuova stagione, nuovi arbitri! Questa volta il gusto di avere nuovi elementi in famiglia sembra più dolce, con il procedere dei campionati dopo troppe interruzioni a causa del COVID. Il nuovo corso arbitri ha portato a più sette il bilancio dell’organico sezionale, con nuove leve pronte a distinguersi partendo dal giovanissimi!

Corso Arbitri, una staffetta generazionale

Il Corso Arbitri è stato sapientemente gestito dal responsabile Mauro Vignolo, che per la prima volta si è avvalso di un braccio destro, ovvero Omar Giaveno, AE di Promozione e nuova leva consiliare. I ragazzi hanno svolto l’esame in data 24 novembre 2021, venendo esaminati dalla commissione formata dai braidesi Pier Giorgio Alesso e Fabio Cassella, insieme con il nostro Presidente Claudio Rosano. I ragazzi si sono dimostrati preparati e pronti alle sfide del campo, già assaggiato duramente gli allenamenti presso il nostro Polo Sezionale.

La fratellanza del numero primo

Non resta che dare il benvenuto ai nostri nuovi sette ragazzi. Mentre festeggiano il passaggio dell’esame presso la Rosa Bianca di Pinerolo, noi salutiamo caldamente Anselmo Marco, Fontana Leonardo, Gardiol Giorgio, Giovannini Marco, Mulè Emanuel, Rosso Laura e Sorrentino Stefania. Laura e Stefania si aggiungono inoltre alla folta schiera di ragazze pinerolesi, che tornano ad essere, ad oggi, ben diciassette!

Ricordiamo che le iscrizioni per il primo Corso Arbitri dell’anno 2022 sono ancora aperte! Cliccate sul link seguente per tutte le info a riguardo!