fbpx

#CorsoArbitriPine, Porta un amico!

Porta un Amico è il piano che ricompensa chi porta un proprio amico o parente ad iscriversi al corso arbitri! Nell'articolo tutti i dettagli!

Una famiglia che cresce è una famiglia che guarda con fiducia al futuro. Così è anche per la Nostra Sezione, che negli anni ha visto accrescere sempre di più il suo organico. Non mancano le soddisfazioni e i tanti “benvenuti”, ma le sfide che la pandemia ci ha lasciato ci permettono di esplorare nuove soluzioni per ingrandirci sempre di più. Da oggi riparte, dopo l’esperimento del 2018, il piano chiamato “Porta un amico”, che permette agli attuali associati di ottenere vantaggi in cambio di nuovi associati.

Porta un amico, come funziona?

Il meccanismo per partecipare a “Porta un amico” è semplicissimo. Ognuno dei nostri associati ha già da ora la possibilità di girare un link personalizzato ad eventuali parenti o amici interessati. Il link ha questo formato.

https://aiapinerolo.it/cognome
(Es: https://aiapinerolo.it/maero)

Attraverso questo link chiunque potrà iscriversi in modo semplice al Corso Arbitri di Calcio della nostra sezione. Mentre colui il quale ha fornito il link personalizzato riceverà una ricompensa. Quale?

Tutto l’occorrente, gratis!

Come premio per aver portato un proprio amico o parente verrà consegnato gratuitamente il Kit Ufficiale Macron griffato AIA Pinerolo, comprendente Polo, Pantaloncini, Tuta Completa, Borsone e K-way!

Se invece avete già acquistato il kit in precedenza, il costo sarà completamente rimborsato. Un modo per vestirvi di tutto punto e farvi sentire, anche nel vestiario, parte della Famiglia Arbitrale!

Porta un amico, approfondiamo!

Per poter ottenere il Kit, tuttavia dovranno essere rispettate talune regole. Il nuovo iscritto dovrà terminare il corso arbitri, passare l’esame di abilitazione e cominciare ad arbitrare, terminando la cosiddetta fase dei tutoraggi. Solo in quel momento sarà nostro piacere consegnarti la meritata ricompensa.

Ogni link viene monitorato regolarmente tramite un apposito sistema di referral, senza che nessun clic o tap venga perso. In caso di amico portato tramite “passaparola” diretto, è necessario che colui il quale ha informato il nuovo iscritto contatti immediatamente un membro del CDS per non perdere “il filo” del Porta un amico!