fbpx

L’eccellenza (per due) è di casa a Pinerolo!

Gioia massima e fierezza piena. Omar Giaveno e Matteo Dossetto raggiungono l'Eccellenza, rimpolpando la nostra presenza nella divisione!

Gioia massima e fierezza piena. Le ultime due sono state settimane che hanno segnato due importanti balzi per altrettanti amati associati. Dopo ben tre stagioni di digiuno, nuovi AE pinerolesi entrano nell’organico di Eccellenza, la più importante categoria regionale.

L’eccellenza si chiama Omar e Giaveno

Il primo a transitare dalla Promozione all’Eccellenza è Matteo Dossetto, membro del progetto Mentor & Talent, che ha messo la firma sulle sue ottime prestazione in data 6 febbraio. Torinese – San Mauro, terminata 1-1, è una sfida in cui Matte ha potuto brillare in tutte le sue doti.

Ieri 13 febbraio è stato Omar Giaveno a far segnare il tanto desiderato passaggio. Il teatro è stato lo stadio Comunale di Bellinzago Novarese, nella sfida tra i locali e il Santhià. Un netto 4-0 il risultato finale.

Il loro è stato un percorso netto, in crescita continua ed appassionata, come auspichiamo per tutti i nostri associati.

Un orizzonte visibile

Omar e Matteo si aggregano a Erica Puddu, già presente da numerose stagione nell’organico di Eccellenza, portando a tre il numero di AE pinerolesi presenti. Ed ora non resta che sacrificarsi, appassionarsi ed amare ciò che si fa ancora di più, per raggiungere partita dopo partita ciò che verrà dopo, nel solco di chi, lassù, è arrivato nello stesso modo.