fbpx

Corso Arbitri 21/22, una decina arbitrale!

Finalmente termina il primo corso arbitri della stagione 21/22, con numeri soddisfacenti per un futuro pieno di nuovi associati!

Dieci nuovi associati per la nostra sezione. Finalmente termina il primo corso arbitri della stagione 21/22, con numeri soddisfacenti per un futuro pieno di nuovi associati! Cresce così la già nutrita famiglia arbitrale pinerolese.

Una commissione di ferro

L’esame si è tenuto il 3 marzo 2022, alla presenza del Presidente Sezionale Claudio Rosano e dei componenti CRA Piemonte Daniele Grussu e Riccardo Crivellari, vere personalità del panorama arbitrale piemontese. I candidati sono stati preparati magistralmente dall’AE di Eccellenza Omar Giaveno, coronando così un percorso di apprendimento lungo due mesi. I candidati hanno agilmente affrontato le difficoltà dell’esame, dimostrandosi pronti alle sfide del campo con decisione e preparazione.

Corso Arbitri 21/22, Rosa in più

Infine, come detto in introduzione, sono Dieci gli arbitri novelli. Ma non vi fate ingannare dal genere, perché tra loro ci sono anche due donne! Grazie a Valeria Tempo e Carmen Ribet si rimpolpa la già assolutamente importante componente femminile della nostra sezione. Oltre a loro, diamo e il benvenuto anche a Bongiorno Roman, Boru Albert, Caffaro Pierluigi, Carotenuto Francesco Pio, Chiusolo Saverio, Elba Alfonso, Lo Vetro Fabrizio, Murgioni Federico. Che il futuro possa riservare loro le più grandi soddisfazioni in termini arbitrali!