fbpx

Pietro Lapertosa, una sera molto tecnica

Una sera per approfondire adeguatamente il tema di DOGSO e SPA con la presenza di Pietro Lapertosa, componente Settore Tecnico!

Lunedì 4 aprile 2022 si è tenuta nella nostra sezione una interessantissima riunione con il Settore Tecnico, rappresentato dal componente Pietro Lapertosa. Ex Osservatore CAN Pro, ha assunto questo ruolo dal subentro di Matteo Trefoloni alla direzione dell’importante organo federale deputato all’interpretazione e applicazione del regolamento IFAB.

Promettente o chiara?

L’argomento cardine dell’incontro è stata la differenza tra DOGSO e SPA, due dei più importanti elementi di decisione tecnica e disciplinare nell’ambito della regola 12. A riguardo, Pietro ha interagito con i nostri associati in modo vigorosamente assertivo, sferzando e stimolando un confronto diretto riguardo agli episodi proposti. Tanti gli associati accorsi, per una sala gremita in ogni ordine di spazio. Tanti anche gli associati che hanno interagito, dal più giovane al più esperto.

Pietro Lapertosa, grazie!

La sezione ringrazia Pietro Lapertosa per il tempo dedicatoci, per una riunione fortemente, condotta come solo un componente del settore tecnico saprebbe fare.