fbpx

Manga Internazionale a Cipro!

Il nostro Manganiello, con Ghersini, a Cipro per un'infuocatissima semifinale di Coppa Nazionale a Cirpo, nella città di Famagosta!

Questa sera alle ore 18:00 Gianluca “Manga” Manganiello è stato l’arbitro di una delle due Semifinali di andata della Coppa di Cipro, che ha visto affrontarsi l’Anorthosis Famagusta e l’Omonia Nicosia. L’arbitro della Sezione di Pinerolo ha guidato un team di cui faranno parte due assistenti arbitrali e un IV ufficiali ciprioti, mentre il VAR sarà Davide Ghersini di Genova.

Per entrambi sarà la prima uscita stagionale come arbitro e VAR in una gara all’estero, a conferma di una Stagione che li ha visti ben figurare nei massimi campionati nazionali.

Ad attenderli ci sono stare le calde temperature atmosferiche di Cipro e il bollente Antonis Papadoupolos Stadium di Larnaca. La partita è terminata 2-0 per i Trifogli di Nicosia, grazia ai gol di Papoulis e Loizou. Ottima la prestazione di tutto il team arbitrale, che ha potuto confrontarsi con gli italiani per comprendere al meglio le dinamiche di un calcio più evoluto.

Manga, non è la prima volta

Per Manganiello la trasferta all’estero non è una novità assoluta. Sono già molteplici le presenze internazioni del nostro Manga. L’esordio ufficiale è datato 2018 come IV ufficiale, al fianco di Massimiliano Irrati, nel match tra Burnley e Aberdeen, valevole per il terzo turno preliminare di Europa League.