fbpx

Cena Sezionale, il più bel ritorno di tutti

La Sezione torna a riunirsi a tavola dopo tre anni dall'ultima volta! Ecco qui il breve racconto della Cena Sezionale!

Venerdì 27 maggio 2022 si è tenuto, presso Eataly a Pinerolo, la Cena Sezionale stagione 2021/22, la prima dopo il periodo pandemico e il primo (ma non ultimo…) vero momento di aggregazione ludica dopo tre anni. Tantissimi i presenti, con una sala assiepata in ogni ordine di spazio, fervente già dal tramonto.

Prima aperitivo, poi a tavola!

Prima della cena, gli associati e gli ospiti presenti hanno potuto “aprirsi lo stomaco” con un aperitivo nel giardino fuori dalla zona commerciale di Eataly. Qui abbiamo accolto l’arrivo degli ospiti, tra i quali Christian Mossino (Vice Presidente Vicario LND), Fabrizio Malacart (Presidente CRA Piemonte VA) e Fabio Comito (Componente CAN C). Alle ore 20:00 il richiamo della tavola arriva e ci porta al piano rialzato della struttura, laddove comincia la “vera” cena. Prima di cominciare, il presidente Sezionale Claudio Rosano presenta la serata, concedendo il saluto non solo agli ospiti già citati, ma anche a Francesca Costarelli (Vice Sindaco Comune di Pinerolo), Antonio Mazza (Componente CAN 5) ed i rappresentati nazionali pinerolesi Guido Falca (Responsabile Commissione per l’Osservatorio sulla Violenza AIA) e Paolo Bolley (Componente Commissione Disciplina d’Appello AIA). Dopodiché via alle danze culinarie!

Cena Sezionale, premi e commemorazioni

Durante la cena si è tornati anche a premiare gli arbitri e gli associati che hanno traguardato specifici momenti associativi o tecnici nelle ultime tre stagioni sportive. Tra tutti però risaltano i due premi associativi, che ben coincidevano con la commemorazione dei 65 anni della nostra sezione. Gianfranco Passet e Mario Ameduri, presenti alla Cena, hanno ricevuto il premio per i, appunto, sessantacinque anni di associazione, essendo membri fondatori della nostra sezione. Un traguardo sensazionale che ben pochi possono vantare.

Premiati anche i 10 e i 25 anni di associazione (tra questi, anche Gianluca Manganiello), oltre ai premi per gli esordi in Prima Categoria, Promozione, Eccellenza e OTN.

Ma non è finita qui!

Dopo la cena, tocca alla grigliata! Il 2 luglio ci ritroveremo a Frossasco per un altro bellissimo momento associstivo! A giorni, se non a ore, tutte le info dell’evento! Per il momento, riviviamo anche tutti i momenti fotografici con le gallerie presenti sul nostro account Facebook! Non serve avere un account, sono pubbliche: per accedervi, cliccate sulle foto qui sotto. Sopra per la cena e sotto per l’Aperitivo!