fbpx

Formazione Ruoli Nazionali, Pinerolo +1!

Come ogni 1 luglio che si rispetti, ecco uscire la Formazione Ruoli Nazionali per la stagione 2022/2023. Come è andata per Pinerolo?

Come ogni 1 luglio che si rispetti, ecco uscire la Formazione Ruoli Nazionali per la stagione 2022/2023. Un appuntamento clou per capire ciò che verrà in termini di organici in tutti gli organi nazionali, in attesa delle novità in termini di Comitati Dirigenziali, che esce come sempre tra qualche giorno. Come è andata per Pinerolo?

CAN, tutto invariato

Gianluca Manganiello e Matteo Gariglio confermano la loro presenza nella CAN, organo che, ricordiamo, accoglie la sua prima donna arbitro, ovvero Maria Sole Ferrieri Caputi. Gioia anche per la Sezione di Asti, che porta in CAN Matteo Gualtieri, il primo dopo i fasti di Sergio Gonella.

CAN D, Benvenuto Luca!

In CAN D arriva un nuovo assistente! È Luca Rizzo, che corona un cammino regionale da sempre convincente: di lui parleremo meglio nell’articolo dedicato. Al passo d’addio Matteo Pinna, che torna in forza all’organico nazionale. Sempre in forza tra i “dilettanti” Marco Tuccillo.

In CON DIL saluta Mauro Vignolo, mentre rimangono in forza all’organico Michele DaIfino, Roberto De Nigro e Antonio Totaro.

CAN 5, Pinerolo chiude un’era

Per la prima volta dopo più di 15 stagioni Pinerolo non sarà più rappresentata in CAN 5. Sia Youness Anfaiha che Francesco Barretta Perrotta escono dall’organo tecnico del Futsal, lasciando un vuoto pronto a essere prestivamente riempito!

Formazione Ruoli Nazionali, verso il futuro!

Conti alla mano, Pinerolo si assesta su sette associati nazionali. Un numero in calo, ma che è pronto ad accogliere nuovi valenti elementi. Bisogna credere nei sogni impegnarsi e… avere passione!