fbpx

Raduni Nazionali, un itinere consolidato

Anche quest'anno i nostri nazionali hanno dato il meglio di loro nei vari Raduni nazionali. Chi c'era? Scoprite di più leggendo l'articolo!

Anche quest’anno i nostri nazionali hanno dato il meglio di loro nei vari Raduni nazionali. Rispetto all’anno scorso le variazioni sono state minime: in CAN D, per un assistente che lascia (Matteo Pinna), uno che subentra (Luca Rizzo), mentre al vertice nulla cambia.

Raduni Nazionali, una veloce disamina

CAN A-B, Manga e Matte sul pezzo

Si è tenuto il 10 e l’11 agosto, a Sportilia, il raduno precampionato per gli arbitri e gli assistenti di Serie A e B. Una settimana di allenamenti, test atletici, simulazioni al VAR e riunioni tecniche in vista dell’inizio dei Campionati. Nel corso delle riunioni ha inoltre partecipato la Commissione Osservatori Nazionale Professionisti con il Responsabile Luigi Stella, ex Presidente CRA Piemonte-VdA. Matteo Gariglio e Gianluca Manganiello hanno mantenuto le promesse, come si addice agli arbitri del loro livello.

CAN D, benvenuto Luca!

Luca Rizzo e Marco Tuccillo hanno ben figurato durante il raduno CAN D dedicato agli assistenti. Due i gruppi di assistenti presenti, che si sono riuniti rispettivamente il 24 e il 25 di agosto. Entrambe hanno figurato al loro meglio: Rizzo si prepara agli esordi assoluti, mentre Tuccillo è all’alba di una terza stagione che può essere di svolta.

Dopo la CAN D, anche la CON DIL si è riunita. Presenti i nostri OA Michele Dalfino, Roberto De Nigro e Antonio Totaro, tutti pronti ad una stagione all’altezza delle proprie aspettative.

Loro sono i nostri rappresentanti maggiori, ed a loro ci affidiamo affinché il nome Pinerolo possa arrivare dove nemmeno possiamo immaginare!