Si è tenuta in data 5 dicembre la seconda Consulta Regionale, momento di punto della situazione tecnico-associativo che, per il suo secondo appuntamento si ferma a Pinerolo. Presenti tutti i Presidenti di Sezione Piemontesi, il Comitato Regionale al completo, più come ospiti Fabio Comito (Componente CAN C), Antonio Mazza (CAN 5), Carmelo Ciccone (CON DIL) ed i tre mentor Antonio D’Agostino, Walter Giachero e Gianni Squara.
Consulta, il meglio che si possa offrire
La Consulta Regionale si tiene nei momenti nevralgici della Stagione, consistendo in un confronto tra il Comitato Regionale e le Sezioni utile per delineare un futuro prossimo comune e coeso. Tuttavia, ad ogni momento istituzionale deve corrispondere un autorevole accompagnamento, che alla nostra città davvero non manca. Seguitamente alla Consulta si è infatti tenuta una cena istituzionale, alla quale si sono aggiunti Guido Falca, Responsabile della Commissione di Studio per l’Osservatorio sulla Violenza e associato insignito dell’ultimo Premio Presidenza AIA, Paolo Bolley, Membro Commissione Disciplina d’Appello dell’AIA e, sopratutto, Alfredo Trentalange, Presidente AIA e grande amico della nostra sezione.
La Location è stata quella di Eataly Pinerolo, già sede della nostra più recente cena sezionale ed apprezzata da tutti i presenti. Al termine della cena, il Comitato Regionale ha voluto omaggiare tutti i presenti di un altro prodotto eccellenza del nostro territorio, ovvero un Panettone Bonifanti.
La Sezione di Pinerolo ringrazia sentitamente il CRA Piemonte VdA per aver scelto la nostra Sezione e Città per un appuntamento così importante, con la speranza che sia una delle tante volte ancora!