Ieri, mercoledì 15 marzo 2023, si è tenuto il secondo esame del corso arbitri di questa stagione. La formazione, coordinata ottimamente dal nostro Omar Giaveno, ha portato al raggiungimento di un risultato di ottimo livello, con diciassette nuovi associati che da domani potranno affrontare le sfide del campo.
Corso Arbitri, un esame con graditi ospiti!
La commissione d’esame è stata presieduta da Giuseppe Borzomì, Componente CRA Piemonte VdA. Insieme con lui, il suo collega Andrea Fusco. Il duo, che in regione ha il ruolo di coordinare il gruppo degli Assistenti Arbitrali, è stato affiancato dal nostro Presidente Claudio Rosano. Tutti e diciassette i candidati si sono contraddistinti per preparazione e sono stati “battezzati” da una commissione certamente provante.
E alla fine furono diciassette
E diciamo così il benvenuto ai nuovi arbitri! David Ahapov, Mario Amato, Emanuele Balbo, Lorenzo Di Prima, Marco Elba, Davide Errico, Patrick Ferrero, Edoardo Gaido, Lorenzo Gallo Rosso, Francesco Gardiol, Jun Yi Hu, Andrea La Rsa, Ayman Mountady, Carlo Alberto Paschetto, Gabriele Puccio, Francesco Trombotto e Gabriel Vanni. La loro entrata porta il nostro numero di reclutati stagionali a 28, un numero notevole che avvicina la nostra sezione al record del 2017!
C’è qualche cognome “consueto”, come Marco Elba, fratello del nostro associato Alfonso, e Lorenzo Gallo Rosso, fratello di Riccardo.
A tutti va il nostro più caro augurio di una lunga e prosperosa carriera arbitrale! E se vuoi diventare arbitro anche tu CLICCA QUI!‘