fbpx

Riccardo, Coverciano corona la sua annata

Riccardo Gallo Rosso ha dimostrato durante tutta questa stagione consistenza e miglioramenti. Viene così naturale la riconferma tra i talent!

Pinerolo avrà un talent anche nel 2023/24. Le Ottime risultanze della stagione, culminata con l’esordio in Eccellenza, hanno portato Riccardo Gallo Rosso a coronare il suo cammino nel progetto UEFA Mentor e Talent, risultato tra i 47 migliori talenti del progetto. C’è tanto orgoglio per il traguardo raggiunto, ma la sicurezza per il suo ottenimento ci da ancora più convinzione: il grande lavoro di Riccardo ha avuto il giusto riconoscimento.

Riccardo, Finale di stagione in toscana!

Per suggellare un meritato traguardo, Mentor e Talent confermati si sono riuniti, sabato 4 giugno, a Coverciano per un incontro tecnico di fine anno, in cui oltre al rituale “tirar le somme”, si sono analizzati episodi ed ovviamente svolti Test atletici e Quiz!

Di seguito, le foto gentilmente scattate dal nostro Riccardo, alla quale non vogliamo augurare alcunché. Non ha infatti bisogno di auguri chi con sacrificio e metodo lavora tutti i giorni per i suoi obiettivi.