Arbitra e… gioca con noi!
La Squadra Sezionale della Sezione di Pinerolo ha la missione di unire lo svago del calcio “giocato” alla funzione formativa arbitrale sul campo: giocando il calcio si impara a percepirlo, portando il giovane arbitro a comprendere i meccanismi tecnico/tattici altrimenti poco approcciabili.
La nostra Squadra gioca numerose amichevoli durante l’anno con compagini locali, utili a preparare le partecipazioni ai tornei estivi tra sezioni, sia a 11 che a 5, su tutto il Nord Italia e non solo!
Quando posso giocare?
La Squadra si allena ogni lunedì di RTO, dalle 19, presso “il centro” a Cercenasco, a 10 minuti da Pinerolo (Salvo diversa organizzazione). L’allenamento è aperto a tutti!
Come posso partecipare alla squadra sezionale?
Essere arbitri vi rende automaticamente partecipi della squadra sezionali. Ricordiamo inoltre che per partecipare all’attività della squadra è necessario essere in regola con il pagamento della quota sezionale, essere coperti da certificato medico, non essere in congedo o avere richiesto indisponibilità fino all’ultimo weekend e non essere colpiti da sospensione o deferimento.
PALMARES IN AGGIORNAMENTO!
per saperne di più
Squadra Sezionale, la prima vittoria!
Finalmente, è arrivata. La Prima vittoria assoluta della Squadra Sezionale della Sezione AIA di Pinerolo in un torneo di Calcio tra arbitri.
Squadra Sezionale, doppio poker e festa in rosa
Una fresca serata ha fatto da contorno alla sfida tra Squadra Sezionale ed una compagine femminile locale. Arriva la vittoria e tante buone indicazioni!
Squadra Sezionale, festeggiando l’otto marzo
L’otto marzo è Festa della Donna e la nostra squadra sezionale vuole festeggiare! Il modo giusto è giocare, ma in tinte di rosa!
Squadra Sezionale, scorpacciata di gol contro le Forze Armate!
Arriva la vittoria per la Squadra Sezionale di Pinerolo, con Romanazzi, Ricucci e Falca ispiratori ed esecutori delle sei reti finali.
Squadra Sezionale, amara la prima amichevole
Finisce 3-1 la prima amichevole stagionale della Squadra Sezionale. Ancora qualche errore di troppo condiziona la gara degli Arbitri pinerolesi. Di Nocerino l’unica rete
Squadra Sezionale, Bene Bravi Bis!
Due vittorie consecutive assodano ancora di più l’andamento positivo della Squadra Sezionale di Pinerolo, in vista dell’imminente stagione di tornei!