#CorsoArbitriPine
Diventa Arbitro con Noi!
ARBITRIAMO! 
TU, IL PROTAGONISTA 🏃🏽♂️
Arbitrare è l’attività fondamentale per ogni sport. Senza arbitro non c’è partita, senza le regole non c’è gioco. Il giusto sacrificio ed impegno ti renderà il protagonista del Gioco del Calcio e del suo regolare svolgimento. Sarai messo al centro dell’azione, da prima del primo a dopo il novantesimo minuto più recupero.
CRESCERE E FATICARE 🙋🏼♂️
Arbitrare ti mette di fronte alle sfide che il campo propone, stimolando la tua crescita personale e caratteriale in un ambiente sportivo quanto differente. Ciò che dimostri sul campo ti rende più forte nella vita di tutti i giorni, sia nel lavoro che nello studio, insieme con i tuoi amici o nei confronti di chiunque!
GIUSTE RICOMPENSE ⚽️
Ai sacrifici corrisponde vantaggio! Vi è un rimborso per ogni partita arbitrata, ed è gratuita la divisa necessaria ad arbitrare. Inoltre, potrai assistere gratuitamente ad ogni partita ed in ogni stadio d’Italia, dalla serie A dei campioni fino alle categorie locali che dirigerai ogni settimana intorno a te!
Sei convinto? ISCRIVITI! 👉🏻
Se hai un età compresa tra 14 e i 40 anni compiuti, puoi cominciare fin da subito il tuo percorso arbitrale inserendo i tuoi dati nel modulo qui a lato!
CORSO ARBITRI, Cosa mi aspetta? 🤔
Se hai un età compresa tra 14 e 40 anni compiuti, puoi cominciare fin da subito il tuo percorso arbitrale inserendo i tuoi dati nel modulo qui sotto!
costo e durata del corso arbitri? 
Sei convinto? ISCRIVITI! 👇🏻
ALTRE DOMANDE FREQUENTI
GIOCO A CALCIO. POSSO ARBITRARE?
Entro il 18esimo anno di età, è possibile il doppio tesseramento per società e per l’AIA. Tuttavia, se il tuo ruolo nella squadra è il panchinaro destro, da noi sarai titolare senza se e senza ma!
Faccio altri sport. POSSO ARBITRARE?
Assolutamente sì! Dovrai certamente un po’ riorganizzare i tuoi impegni, ma nulla che ti possa costringere a fare rinunce definitive alle tue altre passioni. Anzi, condividile con noi e faremo il tifo per te.
IL CORSO VALE DEI CREDITI Formativi?
Sì, ma solamente dopo il passaggio dell’esame abilitativo e lo svolgimento di un numero di partite congruo ed una partecipazione alla vita sezionale. Non vale invece per l’alternanza scuola-lavoro.