fbpx

#CorsoArbitri20

Sii nuovo!

Diventa un nuovo Te! 💪🏻

Un nuovo protagonista! 🏃🏽‍♂️

Arbitrare è l’unica attività fondamentale per ogni sport. Senza un arbitro non ci può essere una partita, senza le regole non ci può essere gioco. Diventare arbitro ti rende un autentico protagonista del Calcio!

Una nuova crescita! 🙋🏼‍♂️

Arbitrare ti mette di fronte alle sfide che il campo propone, stimolando la tua crescita personale e caratteriale. Nessuna scuola ti insegna il coraggio e la capacità decisionale come quella arbitrale!

Una nuova possibilità! 💶⚽️

L’attività arbitrale è completamente rimborsata, dandoti maggiore indipendenza economica. Inoltre, un arbitro può assistere gratuitamente ad ogni partita ed in ogni stadio d’Italia, dalla Serie A in giù!

Senti chi lo sta facendo! 🤓

Sei convinto? Diventa nuovo! 👉🏻

Sei convinto? Diventa nuovo! 👇🏻

Se hai un età compresa tra 15 e 35 anni, puoi cominciare fin da subito il tuo percorso arbitrale inserendo i tuoi dati nel modulo qui a lato!

Se hai un età compresa tra 15 e 35 anni, puoi cominciare fin da subito il tuo percorso arbitrale inserendo i tuoi dati nel modulo qui sotto!

Cosa mi aspetta? 🤔

Dopo la tua iscrizione comincerai a frequentare il Corso Arbitri, che si svolge il martedì, il giovedì e il sabato presso la nostra Sezione, a Pinerolo. Trovi l’indirizzo a fondo pagina! Terminato il corso terrai l’esame, diventando un arbitro effettivo a tutti gli effetti e cominciando ad arbitrare le tue prime gare!

Quanto costa e quanto dura il corso? 😨

Il Corso Arbitri e il conseguente esame sono gratuiti! Il Corso dura circa una decina di lezioni, due in orario serale (martedì e giovedì dalle 19.50) ed un in orario pomeridiano (sabato, dalle 13.50). In queste lezioni si studieranno le 17 regole del gioco del calcio. La frequenza non è obbligatoria.

E se sei già dei nostri... 👉🏻

E se sei già dei nostri... 👇🏻

Torna su