fbpx

INVESTI SU DI NOI, SCEGlI AIA PINEROLO

Dal 1956, la Sezione AIA di Pinerolo è un punto di riferimento sportivo per tutto il territorio pinerolese e non solo.

Non solo un gruppo di arbitri, ma anche di Persone, che si uniscono per migliorarsi costantemente e rendere migliore la società ad essi adiacenti. Individui migliori rendono possibile un mondo migliore.

Questo avviene grazie alla continua sfida del campo, fatta di sacrifici, studio e fatica. Atti nobili che mettono il turbo alla crescità di ognuno. Con questi principi, la Nostra sezione si propone alla clientela economica pinerolese e non solo, Per legarsi ad altre eccellenze ed, insieme, dimostrare una reale eccellenza reciproca.

Perche la mia azienda dovrebbe investire su di Voi?

Correttezza ed autorevolezza
Essere Arbitro comporta onori ed oneri. Ogni associato porta con sé un'immagine autorevole, d'imparzialità ed inclusione, propria della nostra Associazione e Sezione.
La tua azienda e la sua percezione nei clienti ne gioverà di riflesso.
Voi, ovunque ed ubiqui
La natura stessa dell'attività arbitrale porta allo spostamento, al viaggio weekend dopo weekend. Lo fanno ogni settimana circa sessanta arbitri,designati in più di quaranta luoghi diversa.
La tua azienda potrà superare i suoi tradizionali confini.
Una scelta su misura per te
La particolare natura degli accordi non è mai un limite e non necessitiamo di accordi "importanti" o particolarmente complicati. Possiamo essere presenti a seconda dei vostri bisogni e farli combaciare con i nostri.
Decidi con noi!
Che sia l'acquisto materiale tecnico, una convenzione per i nostri associati oppure un'altra tipologia di scambio merce, la rosa delle nostre proposte è ampia. Per ogni impegno ed ogni momento. Decidiamo insieme la soluzione migliore.

Ok, dammi info!

Per ogni richiesta commerciale potete compilare il form di contatto. Sarete immediatamente ricontattati con la risposta alle vostre domande o proposte di collaborazione.

NB: Per Vincoli di regolamento associativo, NON possiamo accettare accordi DIRETTI di carattere monetario, ne totalmente ne parzialmente.