fbpx

Squadra Sezionale

Arbitra e… gioca con noi!

La Squadra Sezionale della Sezione di Pinerolo ha la missione di unire lo svago del calcio “giocato” alla funzione formativa arbitrale sul campo: giocando il calcio si impara a percepirlo, portando il giovane arbitro a comprendere i meccanismi tecnico/tattici altrimenti poco approcciabili.

La nostra Squadra gioca numerose amichevoli durante l’anno con compagini locali, utili a preparare le partecipazioni ai tornei estivi tra sezioni, sia a 11 che a 5, su tutto il Nord Italia e non solo!

Quando posso giocare?

La Squadra si allena ogni lunedì di RTO, dalle 19, presso “il centro” a Cercenasco, a 10 minuti da Pinerolo (Salvo diversa organizzazione). L’allenamento è aperto a tutti!

Come posso partecipare alla squadra sezionale?

Essere arbitri vi rende automaticamente partecipi della squadra sezionali. Tuttavia, contattare il nostro “Mister” Stefano Sechi è una buona prassi per essere integrati nell’organizzazione delle varie attività. Ricordiamo inoltre che per partecipare all’attività della squadra è necessario essere in regola con il pagamento della quota sezionale, essere coperti da certificato medico, non essere in congedo o avere richiesto indisponibilità fino all’ultimo weekend e non essere colpiti da sospensione o deferimento.

PALMARES IN AGGIORNAMENTO!

 

per saperne di più

Torna su