Squadra Sezionale

Arbitra e… gioca con noi!

La Squadra Sezionale della Sezione di Pinerolo ha la missione di unire lo svago del calcio “giocato” alla funzione formativa arbitrale sul campo: giocando il calcio si impara a percepirlo, portando il giovane arbitro a comprendere i meccanismi tecnico/tattici altrimenti poco approcciabili.

La nostra Squadra gioca numerose amichevoli durante l’anno con compagini locali, utili a preparare le partecipazioni ai tornei estivi tra sezioni, sia a 11 che a 5, su tutto il Nord Italia e non solo!

Quando posso giocare?

La Squadra si allena ogni lunedì di RTO, dalle 19, presso “il centro” a Cercenasco, a 10 minuti da Pinerolo (Salvo diversa organizzazione). L’allenamento è aperto a tutti!

Come posso partecipare alla squadra sezionale?

Essere arbitri vi rende automaticamente partecipi della squadra sezionali. Tuttavia, contattare il nostro “Mister” Stefano Sechi è una buona prassi per essere integrati nell’organizzazione delle varie attività. Ricordiamo inoltre che per partecipare all’attività della squadra è necessario essere in regola con il pagamento della quota sezionale, essere coperti da certificato medico, non essere in congedo o avere richiesto indisponibilità fino all’ultimo weekend e non essere colpiti da sospensione o deferimento.

 

PALMARES IN AGGIORNAMENTO!

 

per saperne di più